Milano Design Week, le impressioni della stampa estera

A pochi giorni dall’inaugurazione della Milano Design week 2017, ecco come alcune delle principali testate online europee del settore presentano quella che per molti è la fiera di design più importante al mondo.

“Dezeen”  propone una selezione delle 15 opere ed esibizioni  “must see”, ovvero da vedere assolutamente,  e prevede che i trend principali saranno la politica, la tecnologia e l’ambiente. Passando in rassegna i principali eventi della settimana,  incoraggia poi tutti i visitatori a pubblicare le loro foto su instagram sotto l’hashtag #milanogram2017 partecipando così al concorso indetto dalla rivista.

“Interior Design” mette invece a disposizione una mappa interattiva di Milano, sulla quale vengono riportate le location degli eventi,   che gli utenti possono utilizzare come guida agli appuntamenti da non perdere.

Anche “CoolHunting”  compila una ”Don’t miss list”, concentrandosi sugli eventi del Fuorisalone che espandendosi da Brera a Via Tortona, da Lambrate alla stazione Centrale animano la città intera.

Questi sono solo alcuni esempi ma non vi è un magazine online di design, arte o cultura che lasci passare inosservato l’evento che dal 4 al 9 aprile attirerà visitatori da tutta Europa e non solo. Tra guide, consigli e liste di eventi imperdibili non rimane altro che attendere l’inizio della Milano Design week 2017.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *