BICOCCA LAB

Magazine del Laboratorio di Comunicazione Giornalistica di Milano Bicocca. Dir. Res. Marco Mozzoni. Reg. Trib. Milano n.130 del 11/04/2017

Sport

Gagliardini, una stella che brilla

Ecco che brilla la nuova stella dell’Inter Roberto Gagliardini: dall’11 gennaio 2017 in prestito con obbligo di riscatto dall’Atalanta all’Inter per  25 milioni di euro. La giovane promessa del calcio italiano dimostra di avere una visione di gioco ben al di sopra della sua maturità e copre porzioni di campo irreali. Infatti, con sole 22 presenze in serie A è già riuscito a segnare 2 reti con indosso la maglietta del club numero 5.

Cresciuto nel vivaio atalantino e bergamasco di nascita, il nuovo centrocampista dell’ F.C Internazionale classe 1994 e alto 188 cm, si è trasferito da poco con la sua immancabile compagna Nicole Ciocca in corso Magenta a Milano. Qui ha iniziato un nuovo percorso con l’allenatore Pioli. “Sono contento di essere all’ Inter e spero di non deluderne le aspettative. In tutto questo, ringrazio la famiglia Percassi che non ha mai smesso di credere in me”, ha dichiarato il ragazzo.  E rincuora gli ex tifosi atalantini: “Il neroazzurro è l’amore di una vita, sarà così per sempre”.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Positive SSL