Le quattro città europee da visitare prima dei 30 anni
Come sostiene Gael Attal, “Il viaggio è l’unica cosa che compri e che ti rende più ricco”. Per questo motivo, ecco una lista delle città europee che offrono importanti spunti per la crescita e la maturazione personale e… tanto divertimento!
- Roma– “Conoscere il passato per capire il presente ed orientare il futuro” è fondamentale, per questo motivo una delle prime città da visitare è la culla della società occidentale.
- Londra– la città ideale per “uscire dall’ovile”: immensa, frenetica e caotica. Ti fa prendere consapevolezza della tua posizione e delle tue possibilità, so move on!
- Praga– città bella ed esoterica. E’ caratterizzata dal contrasto tra modernità e numerosi rimandi alla storia europea. Infatti, una visita al museo ebraico e al vicino campo di concentramento di Terezin è fondamentale per una presa di consapevolezza e per l’accrescimento personale.
- Barcellona– città sognante e vivace. Le opere di Gaudì, sparse nella città, stimolano la creatività e l’immaginazione dei turisti. Ideale per aprire la mente alle possibilità!